THESE ARE NOT JUST PICTURES
THESE ARE OUR STORY
Benvenuti a... Grande Inverno
CHI SIAMO
L'allevamento di Grande Inverno è un progetto giovane, nato a Roma da due grandi appassionati di animali. Tutto è iniziato nel 2013, quando abbiamo avuto la fortuna di incontrare il nostro Loki: è stato amore a prima vista. Già conoscitori di gatti, ci siamo informati specificatamente sui siberiani, abbiamo imparato a conoscere questa razza magnifica e ad apprezzare le sue mille qualità.
I Siberiani sono gatti stupefacenti, mezzi cani e mezzi felini, di grandi dimensioni, portamento fiero e grande giocosità. Sono gatti a pelo semi lungo che subisce una grande muta nel periodo primaverile trasformando il mantello di questi gattoni per aiutarli ad affrontare la stagione calda. Nonostante il folto e lungo pelo questi gatti sono compagni perfetti anche per chi soffre di allergia ai felini essendo l'unica razza naturale ipoallergenica.
Tornando a noi... era difficile non innamorarsi delle mille virtù del siberiano e studiando studiando abbiamo deciso di allevarli.
Tornando a noi... era difficile non innamorarsi delle mille virtù del siberiano e studiando studiando abbiamo deciso di allevarli.
L'allevamento di Grande Inverno è riconosciuto dalla WCF (World Cat Federation) ed i suoi gatti e cuccioli hanno partecipato con successo a diverse mostre feline vincendo numerosi premi ;)
Ma per quanto pian piano noi si cresca i nostri mici rimangono vicini a noi, loro infatti vivono in casa e hanno imparato perfettamente "le regole della casa". In cambio della loro compagnia noi ci impegnamo come sempre a curarli e straviziarli di coccole... dura la vita di un gatto, eh? ;)
Se siete appassionati di gatti o anche di animali in generale e vi abbiamo incuriosito anche solo un pò sulla razza, fate un giro sul nostro sito, godetevi le foto pubblicate.
Se amate i gatti qui siete i benvenuti.
Se amate i gatti qui siete i benvenuti.
Ah!!! Vi informiamo che il nostro "stallone" Loki ha aperto una pagina FB dove racconta la sua vita a Grande Inverno! Cercate Siberiani di Grande Inverno e lo troverete.